stiamo arrivando!

Disclaimer

Disclaimer

Le foto presenti su questo sito sono state prevalentemente tratte da Internet e sono state considerate prive di un particolare valore artistico o creativo, non presentano alcun riferimento a soggetti che ne rivendichino la paternità e la titolarità dei diritti, inoltre ritraggono personaggi celebri e sono state considerate prive di qualsivoglia contenuto offensivo o lesivo dell’altrui personalità, pertanto sono state considerate liberamente utilizzabili ai fini del presente sito.
Resta inteso che l’utilizzo quivi concesso secondo le Condizioni di Utilizzo è limitato solo alla creazione per scopi non commerciali di meme fotografici a carattere ironico. Ogni altro utilizzo si deve intendere vietato e qualora segnalato sarà inibito nei limiti in cui ciò sia tecnicamente possibile.
La generazione o la pubblicazione di meme fotografici tramite il presente sito non implica alcun coinvolgimento diretto, supporto o condivisione da parte di TVMeme con riferimento al loro contenuto e ai messaggi ivi inseriti, rimanendo ciascun utente, che generi e condivida i meme fotografici generati attraverso il nostro sito, l’unico soggetto responsabile di tali contenuti e messaggi e del significato che gli stessi possono acquisire.
Se gli autori o i soggetti ritratti volessero sollevare obiezioni oppure richiedere informazioni con riguardo alle foto inserite sul sito, potranno inviare una comunicazione al seguente indirizzo: Avv. Coni Piazza Digione 1 – 00196 Roma, affinché le persone preposte possano verificare ogni circostanza portata a conoscenza di TVMeme; e, se del caso, TVMeme provvederà prontamente alla rimozione delle immagini segnalate e ad inibire ulteriori utilizzi delle stesse tramite i propri servizi.